Impermeabilizzazione coperture piane
Impermeabilizzazione coperture piane
L’esigenza di sistemi di impermeabilizzazione per una copertura, oggi è una cosa scontata, ma non facile da realizzare.
Ogni elemento deve essere tenuto in considerazione per avere una impermeabilizzazione perfetta, per evitare sprechi di energia e un ricolocamento energetico dell’immobile.
- Problematiche riscontrate
- Quali materiali sono più adatti al lavoro da eseguire
- Dove e come intervenire


I Punti di forza dei nostri lavori
Impermeabilizzazione
Strumenti all'avanguardia e materiale professionale per garantire un'impermeabilizzazione perfetta su ogni tipo di superficie.
Durata nel tempo
Materiali duraturi per ottimizzare al massimo il rendimento e ridurre al minimo lo spreco di energia per un ricolocamento dell'immobile.
Risparmio
Grazie ad un'impermeabilizzazione progettata per ogni esigenza, il risparmio energetico comporta una riduzione anche della spesa per l'immobile.
Il nostro Team di esperti si avvale di pluriennale esperienza in campo di impermeabilizzazione, grazie anche ai materiali di altissima qualità.
Oggi ogni elemento deve essere valutato per garantire un lavoro perfetto, sotto ogni aspetto. Che tipo di sigillante usare, come calcolare la quantità di materiale, il tipo di materiale impermeabilizzante da utilizzare. Tutti questi fattori sono essenziali per ottenere una copertura ben protetta da tutto.
La sigillatura di una copertura è parte essenziale e importantissima di ogni edificio, per evitare danni, sprechi e ovviamente perdita di valore. Per questo vanno scelti i materiali giusti in base alla tipologia dell’immobile.